Skip to main content

Figline e Incisa: ex sindaco Buoncompagni si ricandida con lista civica

Ponte Incisa Valdarno

FIGLINE E INCISA VALDARNO (FIRENZE) – “Mi candido a sindaco di Figline e Incisa Valdarno. Voglio cambiare le cose, basta decisioni prese da amministratori distanti dalle persone e preoccupati solo da logiche di partito. È arrivato il momento di voltare pagina”.

Così l’ex vicesindaco Enrico Buoncompagni annuncia la sua discesa in campo, con un raggruppamento civico. La presentazione ufficiale è in programma domenica 18 febbraio, alle 16:45, al Casa Me’Mà, in via Niccolò Copernico 48 a Figline.

“La mia è una proposta per la nostra comunità – sottolinea in una nota – frutto del lavoro fatto insieme ad un gruppo di persone, che ci ha portato a incontrare il territorio e a confrontarci con tanti cittadini. Un progetto che nasce dal contatto diretto con la realtà, non in un laboratorio estraneo al territorio e alle sue specificità. Sono convinto che è possibile fare politica in maniera diversa, con una concreta volontà di dare sviluppo a Figline e Incisa, dalle infrastrutture, ai servizi, alla sanità”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo