Skip to main content

Musart Festival Firenze 2024: i Pooh, Loreena Mckennitt e Il Volo. Al via le prevendite

FIRENZE – I Pooh, Loreena Mckennitt e Il Volo sono i primi noti resi noti per il Musart Festival Firenze 2024, rassegna che da otto anni porta a Firenze i protagonisti della musica e dello spettacolo.
Le due serate si svolgeranno non nella tradizionale sede di Piazza della SS. Annunziata, ma nel grande Parco Mediceo di Pratolino, inserito nella lista dei siti patrimonio dell’Unesco. Aperte le prevendite.

Dopo il grande successo del tour che li ha visti protagonisti nel 2023 tra stadi, Arene di Verona, arene estive e palasport, i Pooh saranno in concerto giovedì 25 luglio al Parco Mediceo di Pratolino, nell’ambito del nuovo tour “Pooh – Amici X Sempre Estate 2024”, oltre 20 date nelle location più suggestive d’Italia. I biglietti – posti numerati da 46 a 92 euro – saranno disponibili da giovedì 15 febbraio su www.ticketone.it e nei punti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Disponibile anche la formula Gold Package che, al biglietto di primo settore, aggiunge catering con buffet e, prima dello spettacolo, visite guidate al Parco Mediceo.

Loreena McKennitt sarà in concerto domenica 21 luglio nell’ambito del “The Mask and Mirror – 30th Anniversary Tour” con cui l’artista – canadese d’anagrafe, sangue irlandese nelle vene – celebra il trentennale di uno dei suoi album più acclamati, “The Mask and Mirror”. Un disco intriso di atmosfere celtiche, spagnole e marocchine, straordinaria prova di contaminazione tra culture diverse. Il concerto sarà in due set: Loreena McKennitt proporrà tutte le canzoni di “The Mask and Mirror” e i brani più amati della sua carriera. I biglietti – posti numerati da 34,50 a 80,50 euro – saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì 16 febbraio su www.ticketone.it e nei punti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Gli iscritti al fan club di Loreena potranno accedere a una presale in anteprima a partire dalle 10 di giovedì 15 febbraio.

“Tutti Per Uno – Capolavoro” è invece il tour che condurrà Il Volo lunedì 22 luglio sul palco del Parco Mediceo di Pratolino, sempre nell’ambito del Musart Festival Firenze 2024. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Capolavoro”, (Epic Records/Sony Music Italy), il trio formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – festeggia con il pubblico i 15 anni di carriera e di lunga amicizia, portando sul palco i nuovi brani del primo disco di inediti – in uscita nei prossimi mesi -, i più grandi successi della tradizione musicale italiana e quelli del proprio repertorio, mostrando le molteplici sfaccettature dell’evoluzione artistica dei suoi singoli componenti. I biglietti – posti numerati da 46 a 92 euro – sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita.

Per i concerti è disponibile la formula Gold Package, che al biglietto di primo settore aggiunge catering con buffet e visite guidate al Parco Mediceo prima dello spettacolo.

Info e aggiornamenti su www.musartfestival.it e sui canali social del festival: www.musartfestival.it www.facebook.com/MusArtFestival www.instagram.com/musart_festival www.barleyarts.com www.friendsandpartners.it

Info Musart Festival Firenze 2024
Parco Mediceo di Pratolino – Villa Demidoff – via Fiorentina, 282 – Firenze
www.musartfestival.it – www.bitconcerti.it – info@prgfirenze.it

Biglietti Loreena McKennitt (compresi diritti di prevendita)
Primo settore 80,50 euro
Secondo settore 69 euro
Terzo settore 57,50 euro
Quarto settore 46 euro
Quinto settore 40,25 euro
Tribuna 34,50 euro
Gold Package 151 euro

Biglietti Il Volo (compresi diritti di prevendita)
Primo settore 92 euro
Secondo settore 74,75 euro
Terzo settore 57,50 euro
Quarto settore 46 euro
Gold Package 162 euro

Biglietti Pooh (compresi diritti di prevendita)

Primo settore 92 euro
Secondo settore 74,75 euro
Terzo settore 57,50 euro
Quarto settore 46 euro
Gold Package 162 euro


Prevendite sul sito ufficiale www.musartfestival.it, su su www.ticketone.it e nei punti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita

Sconti e riduzioni. I bambini di età inferiore a 4 anni di età entrano gratuitamente, accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Persone con disabilità. Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana (http://www.boxofficetoscana.it/punti-vendita). Si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Il Volo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo