Skip to main content
Ore 18.30 del 24 novembre 2014: un uomo è a terra con due colpi di pistola alla schiena

Firenze: arrestato a Porta al Prato con 38 grammi di droga e 275 euro in contanti

Ore 18.30 del 24 novembre 2014: un uomo è a terra con due colpi di pistola alla schiena
Carabinieri

FIRENZE – Nella notte passata, fra lunedì 4 e martedì 5 marzo 2024, i militari del Nucleo Radiomobile, transitando su via Il Prato, notavano un giovane che camminava lungo il marciapiedi e che, alla vista dei militari, assumeva un atteggiamento guardingo.

Allo scattare del controllo e alla richiesta dei documenti di identità, il giovane si dava alla fuga. Inseguito e raggiunto, prima di essere bloccato, tentava di nascondere sotto la ruota di un ciclomotore un involucro che, immediatamente recuperato, risultava contenere un quantitativo di più sostanze stupefacenti: cocaina, hashish e ketamina per un peso complessivo di grammi 38 circa. Perquisito, il giovane aveva addosso 275 euro in contanti, presunto ricavo di attività di spaccio.

Le operazioni di P.G., alla luce della somma di denaro e della pluralità delle sostanze stupefacenti rinvenute, sono state estese al domicilio del giovane, dove è stato trovato altro modico quantitativo di stupefacente e tutto l’occorrente per confezionamento e pesatura delle dosi.

Il giovane è così stato tratto in arresto e trattenuto all’interno della Caserma sede del Nucleo Radiomobile a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP