Skip to main content

Autostrada A1: chiusure notturne dei tratti Incisa Reggello-Valdarno e Calenzano Sesto Fiorentino-Barberino

ROMA – Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, sono in programma le seguenti chiusure notturne dei tratti Incisa Reggello-Valdarno e Calenzano Sesto Fiorentino-Barberino di Mugello.

Per consentire lavori di competenza di altro Ente, dalle 21:00 di sabato 9 alle 7:00 di domenica 10 marzo 2024, sarà chiuso il tratto compreso tra Incisa Reggello e Valdarno, in entrambe le direzioni, Roma e Firenze.

Nella stessa notte, ma con orario 20:00-7:00, saranno chiuse le aree di servizio “Arno ovest” e “Arno est”, rispettivamente verso Roma e in direzione di Firenze. In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:

-verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, percorrere la viabilità ordinaria seguendo la segnaletica di colore giallo con l’indicazione “Roma” e rientrare sulla A1 a Valdarno;

-verso Firenze, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Valdarno, percorrere la viabilità ordinaria seguendo la segnaletica di colore giallo con l’indicazione “Firenze” e rientrare sulla A1 a Incisa Reggello.

Dalle 00:00 alle 3:00 di sabato 9 marzo 2024, sarà chiuso il tratto compreso tra Calenzano Sesto Fiorentino e Barberino di Mugello, verso Bologna, per consentire lavori propedeutici all’ampliamento del tratto.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Calenzano Sesto Fiorentino, percorrere la SP8 Barberinese e seguire la segnaletica di colore giallo indicante “Bologna”, con rientro in A1 a Barberino di Mugello.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741