Elezioni a Dicomano: Saverio Zeni candidato sindaco per il centrodestra

DICOMANO – Saverio Zeni, noto per la sua lunga esperienza nel mondo della comunicazione digitale, ha ufficializzato la sua candidatura a Sindaco per il Comune di Dicomano. Questa mossa segna un passaggio significativo per Zeni, che si avventura in una nuova sfida arricchita dalle sue competenze professionali e da un approccio pragmatico e innovativo.
Fino a oggi meglio conosciuto come editore di rilievo nel panorama dell’informazione locale tramite le piattaforme okmugello.it, okvaldisieve.it e okfirenze.com, non è un politico di professione e non ambisce a diventarlo. Imprenditore nell’ambito della comunicazione digitale, Zeni ha maturato una vasta esperienza in vari settori dove è stato un innovatore ed un precursore, grazie alla sua creatività ed al suo impegno appassionato e costante
La decisione di candidarsi come Sindaco è nata dopo una serie di colloqui con i dirigenti di Forza Italia, che hanno riconosciuto e sollecitato il suo impegno vista la sua capacità di gestione dimostrata come editore. Zeni si presenta sotto la lista di centro-destra che include Forza Italia, Fratelli d’Italia e la Lega.
