Skip to main content

Arezzo: accusato di violenza sessuale su due bambini. Arrestato

Una volante della Polizia

AREZZO – La squadra mobile della questura di Arezzo ha arrestato oggi, 29 aprile 2024, un uomo di 37 anni con l’accusa di violenza sessuale aggravata perché in danno di minori. I fatti risalgono allo scorso 9 febbraio e si sarebbero verificati nei pressi di una scuola dell’Aretino. Il 37enne avrebbe molestato sessualmente un bambino di 10 anni e uno di 6 anni.

Gli investigatori spiegano che al momento dei fatti, il passaparola tra genitori aveva destato un grande allarme, tanto che avevano iniziato a girare dei messaggi nelle chat che avvertivano del pericolo. Grazie alle testimonianze dei genitori dei bambini, l’uomo è stato pedinato e immortalato nelle immagini delle telecamere di video sorveglianza. A carico del 37enne sarebbero stati acquisiti “gravi indizi di colpevolezza”.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa anche in considerazione del pericolo di reiterazione di reato. L’indagato è stato ristretto presso il carcere fiorentino di Sollicciano.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo