Skip to main content

Firenze, Mandela Forum: tutto esaurito per i tre concerti dei Pinguini Tattici Nucleari

Pinguini Tattici Nucleari (foto wikipedia)

FIRENZE – Un miliardo e mezzo di stream, due anni in vetta alle classifiche, un album quattro volte disco di platino e un coinvolgente show che i Pinguini Tattici Nucleari portano al Mandela Forum di Firenze in tre date, da giovedì 2 a sabato 4 maggio 2024 , tutte sold out da mesi, come tutte le altre del tour.

E non finisce qui: i Pinguini Tattici Nucleari hanno già annunciato il loro ritorno a Firenze, il 25 luglio 2025 alla Visarno Arena, nell’ambito del tour in stadi e grandi spazi che li attende il prossimo anno. I biglietti sono già disponibili su www.ticketone.it, su www.bitconcerti.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana. Riccardo, Elio, Nicola, Simone, Matteo e Lorenzo tornano ad abbracciare il proprio pubblico, per continuare a raccontare la storia di una giovane band che negli anni ha saputo alternare grandi hit a brani cantautorali, capaci di far sorridere e di far pensare. “Non Perdiamoci Mica Di Vista \ Fake News Indoor Tour – Palasport 2024” presenta la band in una versione intima e confidenziale. Da oltre di due anni i Pinguini Tattici Nucleari collezionano numeri da record, ai vertici di tutte classifiche: un posto di assoluto rilievo nel panorama nazionale e i primi passi in quello internazionale.

”33 date tutte sold out? Noi nasciamo come una band live – spiega Riccardo Zanotti – e questo è parte del nostro dna, ci è sempre piaciuto e abbiamo imparato a farlo fin da ragazzini. Chi viene dal metal, chi dall’elettronica, chi dal folk. Il rito proprio apotropaico del live è centrale, l’abbiamo sempre detto”. Il concerto di giovedì 2 maggio si svolgerà in concomitanza con la partita Fiorentina-Club Brugge. Visti l’alto afflusso di pubblico previsto e la prossimità dello Stadio Franchi, è stato predisposto un piano speciale di collegamenti da e per l’area di Campo di Marte con potenziamento dei mezzi di trasporto pubblico, anche all’uscita del concerto. Gran parte della zona sarà infatti pedonalizzata, si sconsiglia pertanto di addentrarsi nell’area di Campo di Marte con mezzi privati. Si potrà accedere al Mandela Forum sia dall’ingresso principale di piazza Berlinguer, sia dall’ingresso di viale Malta 8. Una squadra di steward assisterà il pubblico agli ingressi della struttura.

Concerti, Firenze, Musica, Pinguini tattici nucleari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741