Skip to main content
Vincenzo Italiano

Italiano: “Il gol del Verona viziato da fallo di mano”

VERONA – “Siamo andati sotto su una nostra ingenuità, poi abbiamo preso in mano la partita pareggiando e colpendo un palo. Il gol loro è viziato da un netto fallo di mani, peccato perchè la partita era in equilibrio e ci tenevamo a non perderla”. Così Vincenzo Italiano commenta la sconfitta della Fiorentina contro il Verona.

“Abbiamo tentato il tutto per tutto per pareggiare, senza concedere troppo, siamo andati vicini a pareggiarla. Peccato, una partita che poteva andare diversamente. In questo momento stiamo ruotando tanti giocatori e ora ci prepareremo per la gara importante di mercoledì”.

Infine sulla semifinale di ritorno di Conference League contro il Bruges, ha detto: “Giocando ogni tre giorni la squadra deve recuperare energie perchè ora inizia a fare caldo. Si analizzerà la sconfitta e si analizzerà, poi penseremo subito al nostro obiettivo che è superare il turno in Conference League e andare in finale. Non dobbiamo commettere ingenuità, sarà un campo caldo e dobbiamo essere concentrati perchè certi errori possono costare cari”. 

Fiorentina, italiano, Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741