Skip to main content

Arezzo: bimbo di 4 anni cade da una finestra del terzo piano. Trasportato al Meyer in codice rosso. E’ grave

L’ospedale pediatrico Meyer, a Firenze

AREZZO – Quartiere sotto choc, ad Arezzo, dove nel pomeriggio di oggi, 20 maggio 2024, un bambino di quattro anni è caduto da una finestra al terzo piano di un palazzo riportando ferite gravi.

È accaduto in via del Trionfo. Sul posto gli operatori sanitari del 118 che hanno disposto il trasferimento del bambino all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, in codice rosso.

Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti da parte della polizia di Stato, con gli uomini della scientifica. 

AGGIORNAMENTO DELLE 18.30

L’incidente è accaduto verso le 13 in una palazzina di via del Trionfo, in un quartiere popolare di Arezzo, il Saione. La madre era in casa con i due figli e gli zii e stava allattando il più piccolo, di pochi mesi, quando il maggiore, di oltre 4 anni di età, è precipitato dalla terrazza al terzo piano.

L’ipotesi più plausibile al momento, è che si sia affacciato, in qualche modo sporto all’esterno e, sbilanciandosi, abbia perso l’equilibrio, forse per giocare o per osservare qualcosa. Il bambino, curato al pronto soccorso del Meyer, non risulta in imminente pericolo di vita ma i medici lo hanno trasferito nel reparto di rianimazione. La prognosi è riservata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo