Skip to main content

Palermo: ucciso in auto il marito dell’eurodeputata Francesca Donato. Con un laccio al collo

PALERMO – L’hanno trovato morto in auto: si chiamava Angelo Onorato, era titolare di un negozio di arredamenti e marito dell’eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato. L’imprenditore aveva una fascetta di plastica che gli stringeva il collo.

La moglie non aveva sue notizie dalle 11 di oggi, 25 maggio 2024. Pare che Onorato avesse un appuntamento con qualcuno e che quello, nei pressi di via Ugo La Malfa ,fosse il luogo scelto per parlare. 

Questo spiegherebbe perché le prime indiscrezioni parlavano di colpi di pistola sparati per uccidere l’uomo. A lanciare l’allarme è stata la moglie, Francesca Donato, che era riuscita a trovare la posizione dell’auto con il gps. La macchina col corpo è stata trovata verso le 14.30.

Le indagini sono condotte dalla squadra mobile. Alcuni passanti hanno visto l’uomo in auto seduto nel lato guida e avrebbero chiamato il 112. “Hanno ucciso mio marito Angelo”, ha affermato la vice segretaria della Dc, parlando con alcuni amici che l’hanno chiamata per capire se la vittima fosse realmente il marito.

eurodeputata Francesca Donato, marito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741