Skip to main content

Arezzo: malori e bruciore agli occhi in un fast food a Foiano della Chiana. 4 persone in ospedale

FOIANO DELLA CHIANA (AREZZO) – Sono in corso le indagini in corso dei vigili del fuoco per capire cosa abbia provocato una serie di malori all’interno di un locale di Foiano della Chiana (Arezzo) con due persone accompagnate in ospedale ad Arezzo e altre due a quello cortonese della Fratta.

L’intervento del 118 intorno alle 22 di ieri sera, 25 maggio 2024, quando alla centrale operativa è arrivata una telefonata che segnalava episodi di bruciore agli occhi e tosse da parte di dipendenti e clienti del fast food. Il locale è stato temporaneamente evacuato. I quattro che hanno lamentato sintomi, due dipendenti e due clienti, sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti e hanno tra i 20 e i 25 anni. Nessuno di loro e’ in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco i quali non hanno trovato tracce di sostanze tossiche all’interno del locale. Le indagini proseguono per capire quale sia stata l’origine dei malori, non è esclusa, secondo gli investigatori, una piccola fuga di gas.

4 persone in ospedale, fast food foiano della chiana, malore e bruciore agli occhi, Vigili del Fuoco


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741