Skip to main content

Stadio Franchi, sindaca Funaro: “Avanti con i laori, dialogo con la Fiorentina”

I lavori al Franchi (Foto FB Vangi)

FIRENZE – Sulla riqualificazione dello stadio Artemio Franchi “il nostro prioritario interesse è quello di procedere con i lavori” e “ho avviato già le prime interlocuzioni con la Fiorentina, ci siamo già incontrati col direttore Alessandro Ferrari, un primo incontro chiaramente interlocutorio, poi ci incontreremo insieme ai tecnici per andare avanti”.

Lo ha detto a Lady Radio la sindaca di Firenze Sara Funaro, spiegando che “l’incontro che abbiamo avuto è stato molto cordiale, disteso: mi auguro che si possa continuare in questa direzione”. Funaro ha ribadito che “andiamo avanti con i lavori che sono in corso, e che penso siano totalmente necessari, anche perché abbiamo l’opportunità di riqualificare il nostro stadio. Ovviamente ci deve essere un’attenzione verso i tifosi che vanno allo stadio, per cui su questo abbiamo messo in campo tutto quello che deve essere fatto per la capienza dello stadio”.

In generale, ha aggiunto la sindaca, “mi sono insediata da poche settimane, abbiamo iniziato ad affrontare le questioni più urgenti che sono quelle legate alla partenza del campionato, poi con i nostri tecnici ci metteremo a sedere e affronteremo tutte le altre questioni”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo