Pd, Elly Schlein in Toscana: alla festa de l’Unità di Abbadia San Salvatore e a Campiglia Marittima. Il rebus Renzi

FIRENZE – Giovedì 29 agosto 2024, la Segretaria del Partito Democratico Elly Schlein sarà in Toscana: alle 16:30 al Giardino del Club71 di Abbadia San Salvatore (SI), nella cornice della Festa de l’Unità locale, e alle 21:30 all’intervista promossa dall’associazione Amacampigliamarittima, in collaborazione con “Il Tirreno“ e con il contributo di Castagneto Banca 1910, a Villa Mussio a Campiglia Marittima (LI).
C’è chi si chiede se, durante le visite in Toscana, la segretaria Pd avrà modo d’incontrare anche Matteo Renzi e di parlare di Campo largo. I “rumors” di questi giorni indicano la base del Pd molto refrattaria all’allargamento del centrosinistra a Renzi. E’ vero? Proprio in casa del toscano Renzi, la segretaria Schlein avrà la possibilità di chiarire molte cose.

MAURO
Ho 70 anni, e come al solito il PD quando si rialza trova qualcuno che l’affossa forse sarà stata la volontà della destra a far rientrare a distruggere il costruito,come può una Schelin AVER FATTO QUESTO?
Mai avremmo pensato a questo: i ns voti disotterrati qualche mesi fà sicuramente se nel campo largo c’è Renzi scordateli
Un ex