Skip to main content

Piacenza: 13enne precipita da un palazzo e muore. Fidanzato indagato per omicidio. La sorella: “L’ha buttata giù lui”

PIACENZA – Un quindicenne è indagato per omicidio volontario dopo la morte della fidanzata, 13enne, morta dopo essere precipitata da un palazzo. L’autopsia è fissata per lunedì alla Procura per minorenni di Bologna. L’incarico sarà affidato al medico legale Giovanni Cecchetto. Il 15enne che era con lei e che ieri è stato a lungo interrogato e poi rilasciato. Il giovane è difeso dall’avvocato Ettore Maini, mentre la madre della giovane dall’avvocata Lorenza Dordoni.

LA SORELLA – “L’ha buttata giù lui, non era pazza, né depressa, è stata l’ennesima vittima di violenza”. Lo dice in uno sfogo pubblico sui social la sorella 22enne della ragazza. “Era ossessionato da lei, ha provato in tutti i modi a liberarsi di questo reietto”, scrive ancora.

La 22enne ha pubblicato anche alcuni screenshot delle chat con la sorella evidenziando alcuni comportamenti del fidanzato ritenuti problematici.

“Ciao principessa – la ricorda la sorella nel post – Sei sempre stata bellissima, intelligente e simpatica, amata da tutti, invidiata da molte! Il tuo animo ti ha resa sempre speciale come tutto il resto, ti amerò per sempre mio piccolo Angelo. L’ennesima vittima di femminicidio”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo