Rosignano: trovato morto davanti a casa. E’ giallo

ROSIGNANO SOLVAY (LIVORNO) – Mistero in provincia di Livorno. Nel tardo pomeriggio di oggi, 17 dicembre 2024, a Rosignano Solvay è stato rinvenuto il cadavere di un uomo davanti all’ingresso della propria abitazione. Il ritrovamento è avvenuto davanti al supermercato Coop.
La vittima è un 40enne italiano. A dare l’allarme un passante ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, la polizia scientifica e l’unità anticrimine del commissariato di Rosignano. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire l’accaduto.
AGGIORNAMENTO DELLE 11 DEL 18 DICEMBRE 2024
Il cadavere del 45enne, trovato ieri sera, 17 dicembre, da un passante, si trovava sotto il porticato dell’ex Caravanserraglio, diventato giaciglio di fortuna per i senza tetto della zona. Secondo quanto emerso dalle indagini delle forze dell’ordine, sul corpo dell’uomo non sarebbero state rilevate lesioni e in base ai primi rilievi, la morte sarebbe stata causata da un malore. Ma sarà l’autopsia a fornire i chiarimenti definitivi.
