Skip to main content

Firenze: Fabio Giorgetti si dimette da consigliere comunale. Si dedicherà solo alla presidenza di “Toscana Energia”

Fabio Giorgetti (Foto Comune di Firenze)

FIRENZE – “Ho deciso di fare un passo indietro da consigliere comunale per dedicarmi sempre di più alla presidenza di Toscana Energia, che implica l’importante funzione di rappresentare la voce dei Comuni all’interno del gruppo Italgas”.

Lo ha detto Fabio Giorgetti, consigliere comunale del Partito Democratico, annunciando le sue dimissioni dal Consiglio comunale di Firenze.
”Ho preso la decisione di accettare l’incarico in Toscana Energia – ha spiegato –, mettendomi a disposizione per continuare a consolidare il rapporto con i cittadini, potendo rappresentare le esigenze di tutti i comuni, partendo proprio da Firenze, la mia città”.

“Lo spirito di servizio per la mia comunità, che mi ha sempre contraddistinto – ha continuato –, mi ha portato a decidere di dimettermi da consigliere comunale, non potendo accettare che la strumentalizzazione politica e la falsità di cui sono stato oggetto negli ultimi mesi possano anche solo minimamente danneggiare l’immagine o l’azione politica dell’Amministrazione Funaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo