Skip to main content

Maltempo in Toscana: Empoli, acqua apre una buca nella rotatoria di via Sanzio. Attività commerciali riaperte dalle 12

Il lavoro delle idrovore nella notte a Empoli (Foto FB Comune di Empoli)

EMPOLI – Allarme, stamani 15 marzo 2025, a Empoli, per una grossa buca si è aperta a causa del maltempo nel centro cittadino, presso la rotatoria spartitraffico di via Sanzio, vicino a un distributore.

Lo segnala il Comune insieme agli allagamenti che ancora fanno tenere chiuse le strade nei quartieri di Ponzano, Avane (via Lari) e in via della Motta, dove la viabilità è bloccata. Sono stati riaperti tre ponti sull’Arno chiusi ieri ma i tecnici del Comune stanno lavorando ai sottopassi, che restano chiusi.

E’ stato riaperto il sottopasso di via dei Cappuccini, per gli altri le operazioni sono in corso e dipende anche dall’evoluzione del meteo. 

Confermate le ordinanze, tranne quella sulle attività commerciali che potranno riaprire dalle 12 di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo