Usa: spari fuori da quartier generale della Cia in Virginia. Un uomo barricato

LANGLEY (VIRGINIA) – Spari fuori dal quartier generale della Cia, a Langley, in Virginia. Lo riferiscono i media americani sottolineando che c’è una forte presenza di polizia nei pressi della sede dell’Agenzia. Sul posto anche le squadre anti-bomba.
Gli spari provenivano da un uomo “in preda ad una crisi di nervi”. Lo ha detto la polizia aggiungendo che la persona in questione si è “barricata” e “urla minacce” senza tuttavia spiegare se si trovi dentro l’Agenzia o nel perimetro esterno. Tutte le strade sono chiuse al traffico.
AGGIORNAMENTO DELLE 21.20
E’ rientrato l’allarme al quartier generale della Cia. L’uomo che si era avvicinato agli uffici dei servizi segreti armato di pistola si è arreso dopo alcune ore. L’uomo “in preda ad una crisi di nervi” si era “barricato” in un edificio e avrebbe “urlato minacce”. Sono cominciati lunghi negoziati tra la polizia e l’uomo che, a un certo punto, si sarebbe puntato la pistola alla testa. Gli agenti sono però riusciti a convincerlo a deporre l’arma e a consegnarsi.
L’uomo è stato preso in custodia, ha riferito la polizia della contea di Fairfax. Media locali parlano di una persona con “problemi mentali”.
