Skip to main content

Fiorentina: Comuzzo ha rinnovato il contratto fino al 2029

Pietro Comuzzo (Foto Acf Fiorentina)

FIRENZE – La Fiorentina fa sapere “che il calciatore Pietro Comuzzo ha rinnovato il contratto che lo legava al club viola fino al 2029 con opzione, a favore della Fiorentina, fino al 2030”.

“Comuzzo – prosegue il comunicato della società – cresciuto nel settore giovanile gigliato, ha esordito in Serie A con la maglia della Fiorentina a soli 18 anni nell’ottobre 2023 e, da allora, ha collezionato 48 presenze tra Serie A, Conference League e Coppa Italia, arrivando a raggiungere anche la convocazione con la Nazionale italiana”.

AGGIORNAMENTO DELLE 16,45

 “Sono sicuramente felicissimo di aver rinnovato fino al 2029 e ringrazio la società, i direttori Pradè, Goretti e Ferrari, per avermi dato la fiducia e per prolungare questo percorso”.

Lo ha detto il difensore viola Pietro Comuzzo dopo aver siglato il prolungamento del contratto con la Fiorentina fino al 2029.

“Ho vissuto momenti anche non belli, e questa società mi sempre dato tanto, mi ha sempre ‘coccolato’ e mi ha aiutato in quei momenti difficili. Rinnovo perché sono convinto di farlo e che si possa far bene” ha aggiunto Comuzzo, per il quale questo nuovo accordo “ha un significato importante perché viene dopo una stagione in cui ho iniziato a giocare un po’ di più. Ma non lo vedo quasi come un premio o un riconoscimento, devo invece sempre cercare di andare avanti, continuare e dare il meglio di me”.

Dopo aver parlato del suo legame particolare col presidente Commisso, Comuzzo ha raccontato del suo feeling con Firenze, “città che mi ha accolto fin da bambino, mi ha visto crescere e mi sta facendo crescere ancora di più”.

“A livello personale obiettivi a lungo termine difficilmente me li pongo – ha concluso – cerco di allenarmi forte e di migliorare ogni giorno, e poi i grandi obiettivi vengono da sé. Però ovviamente riuscire a vincere qualcosa con questa maglia sarebbe un’emozione incredibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo