Skip to main content

Fiorentino di 27 anni trovato morto in un bosco a Rosignano. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa

Un’ambulanza del 118

ROSIGNANO MARITTIMO (LIVORNO) – Aveva solo 27 anni e risiedeva a Firenze: è stato trovato morto in una zona boschiva nei pressi di Rosignano, in provincia di Livorno. La segnalazione è arrivata nella tarda mattinata di oggi, 24 maggio 2025, dopo che i familiari avevano denunciato la sua scomparsa nella serata di ieri.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e le unità di soccorso del 118, Al momento non sono chiare le cause del decesso. Saranno gli accertamenti medico-legali a fare luce sulle dinamiche dell’accaduto.

Il 27enne è stato trovato morto a poche centinaia di metri dall’abitazione di una familiare. Aveva posteggiato in modo ordinato l’auto e l’aveva chiusa, quindi si sarebbe addentrato in un terreno con della vegetazione.

Sempre secondo quanto emerge, nella zona era abbastanza conosciuto perché vi abita la sorella ed era solito recarvisi da Firenze anche per trascorre dei periodi. Confermato che non ci sono tracce di sangue nel punto di ritrovamento del cadavere, né segni di aggressione o di arma sul corpo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo