Firenze: 31enne italiano arrestato per spaccio di droga. In casa nascondeva 1,6 chili di ecstasy

FIRENZE – La Squadra Mobile di Firenze ha eseguito l’arresto di un 31enne fiorentino colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è risultato dedito presumibilmente all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
All’esito degli accertamenti effettuati anche nella sua abitazione sita in via Carducci a Scandicci, è stata rinvenuta sostanza stupefacente poi risultata essere ecstasy per un peso complessivo di oltre 1,6 kg riposta in vari contenitori all’interno di un mobile della cucina, insieme a bilancine di precisione, ad una macchina per il confezionamento sottovuoto nonché a sacchetti da utilizzare presumibilmente per destinare la sostanza stupefacente alla vendita.
Su una scrivania, invece, è stata trovata la somma in contanti di 2.150 euro. Il 31enne, incensurato, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura di Firenze in attesa del rito direttissimo.
