Firenze: spaccia hashish ai giardini in piazza dei Ciompi. Arrestato 20enne

FIRENZE – La Polizia ha arrestato a Firenze un 20enne di origine tunisina per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito di specifici servizi volti alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno notato un giovane all’interno dei giardini in piazza dei Ciompi che, alla vista dei poliziotti, ha tentato di eludere il controllo.
Immediatamente raggiunto dagli agenti, il 20enne – con atteggiamento nervoso ed insofferente al controllo – è risultato occultare all’interno del taschino della propria felpa un panetto di sostanza solida marrone, risultata essere hashish, per un peso complessivo pari a 54gr.
All’interno del suo portafoglio, invece, era contenuta la somma di 600 euro in banconote di piccolo taglio. Il giovane tunisino, già noto per numerosi precedenti in materia di stupefacenti, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, è stato trattenuto presso le celle di sicurezza della locale Questura in attesa del rito direttissimo.
