Skip to main content

Pisa: cadavere di un uomo sull’Arno. Indagano i carabinieri

PISA – Macabro ritrovamento stamattina, 31 maggio 2025, a Pisa lungo le sponde dell’Arno. Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nei pressi dello Scalo Roncioni.

Al momento non ci sono conferme se l’uomo, del quale non è stata resa nota l’identità, sia caduto dalle spallette. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma non c’è stato niente da fare, l’uomo era già morto, forse da alcune ore. Sul posto presenti anche i carabinieri per i rilievi.

AGGIORNAMENTO DELLE 13.40

La vittima è un uomo di 25 anni. L’allarme è scattato con la segnalazione di un possibile malore, ma all’arrivo dei sanitari del 118, per il giovane non c’era ormai più nulla da fare: era già deceduto da alcune ore.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo le prime ipotesi, si tratterebbe di una caduta accidentale dalle spallette del fiume, forse nel corso della notte. Il giovane, di nazionalità straniera, non risulterebbe coinvolto in episodi di violenza o aggressione, ma saranno gli esami medico-legali a fornire ulteriori risposte. Le indagini restano aperte per chiarire le cause esatte della morte.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo