Skip to main content

Vasco Rossi a Firenze: modifiche ai percorsi di bus il 5 e 6 giugno. Servizio straordinario della tramvia

(foto dai social di Vasco Rossi)

FIRENZE – In occasione dei concerti di Vasco Rossi domani, giovedì 5, e venerdì 6 giugno 2025, alla Visarno Arena al Parco delle Cascine, il servizio di trasporto pubblico locale subirà alcune momentanee modifiche e, a conclusione dell’evento, un potenziamento.

Gli eventi prevedono modifiche alla viabilità e blocchi al traffico nell’intera area alla Visarno Arena- Per questo motivo, nelle due giornate, le linee 16, 17, 55 e 57 subiranno una deviazione e limitazione temporanea di percorso. I dettagli delle modifiche per ogni linea saranno consultabili sul sito www.at-bus.it nella sezione avvisi.

A conclusione dei concerti di Vasco Rossi sarà potenziata la linea 17 e ci sarà un servizio straordinario delle linee T1 e T2 della tramvia di Firenze. La Linea 17 da Piazza Puccini collegherà la Stazione di Santa Maria Novella e Piazza di San Marco: il servizio sarà attivo dal termine degli eventi e fino a cessate esigenze. La tramvia invece, con entrambe le linee T1 e T2, farà servizio straordinario con orario prolungato fino alle 2 di notte, come nel fine settimana, con una frequenza ogni 6 minuti circa in funzione dell’afflusso. Per info: www.gestramvia.it

Per poter utilizzare bus e tramvia è necessario avere un titolo di viaggio valido. I biglietti si possono acquistare con l’App ufficiale at bus, SMS, tramite il pagamento a bordo contactless “Tip Tap”, alle biglietterie aziendali, emettitrici automatiche o rivendite autorizzate. Qui tutte le info: https://www.at-bus.it/it/doveacquistare

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita le/i clienti a consultare il sito www.at-bus.it  o la app at bus (https://www.at-bus.it/it/app ), oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6- 24).


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo