Skip to main content

Arezzo: tre feriti gravi nello scontro fra auto fra San Zeno e Pieve al Toppo. Strada chiusa

(Foto d’archivio)

AREZZO – Tre feriti in gravi nell’incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio in provincia di Arezzo, lungo la strada statale 73, nel tratto che collega San Zeno a Pieve al Toppo. Ne dà notizia Anas, spiegando che tra il chilometro 134 e il chilometro 137 della Senese Aretina il traffico è temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni.

Da una prima ricostruzione, due automobili, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate e tre persone sarebbero rimaste gravemente ferite. Alle 16.,30 la circolazione era ancora deviata su percorsi alternativi, con il supporto del personale su strada.

Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’emergenza urgenza, i vigili del fuoco di Arezzo che hanno estratto i feriti dalle lamiere, e i carabinieri che si sono occupati dei rilievi di legge e di regolare il traffico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo