Skip to main content

Nazionale: Gravina-Spalletti, confronto a Coverciano. Panchina del ct a rischio

Luciano Spalletti durante gli allenamenti a Coverciano (foto dal profilo Twitter della Nazionale Italiana di Calcio)

FIRENZE – E’ in discussione la permanenza di Spalletti sulla panchina della Nazionale, dopo la pesante sconfitta di Oslo con la Norvegia. Tutto l’ambiente del calcio è sotto processo: l’Italia rischia di essere esclusa, per la terza volta consecutiva, dalla fase finale del Mondiale. C’è chi vorrebbe un avvicendamento immediato: circola il nome di Claudio Ranieri, ma è solo il frutto del sondaggio di un quotidiano sportivo. Spalletti guiderà sicuramente la squadra nella partita di lunedì, a Reggio Emilia, contro la Moldavia. Poi è tutto da vedersi.

Oggi, 7 giugno 2025, giornata di riflessione e di confronto a Coverciano. E’ previsto un confronto tra il presidente della Figc Gabriele Gravina che è al seguito degli azzurri, con il ct Spalletti e con la squadra per una attenta riflessione.

Focus centrato in particolare su lunedì a Reggio Emilia per la sfida molto importante, per quanto riguarda anche la differenza reti, con la Moldavia. L’obiettivo è capire come arrivare all’obiettivo della qualificazione al Mondiale e capire se e come andare avanti. Un altro confronto ci sarà martedì, sempre a Reggio Emilia, tra Gravina e Spalletti, dopo la gara con la Moldavia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo