Skip to main content

Firenze: avvicina la sorella nonostante il divieto. Arrestato 45enne

(Foto Polizia di Stato)

FIRENZE – I poliziotti della Questura di Firenze hanno tratto in arresto un 45enne italiano perché inottemperante al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sorella. All’uomo, già ammonito per quotidiane molestie e minacce alla sorella, era stata applicata – nello scorso mese di marzo – la misura cautelare nell’ambito di un procedimento instaurato dalla 42enne per atti persecutori.

L’uomo sottoposto al controllo elettronico tramite braccialetto è stato rintracciato dai poliziotti nei pressi di via Reginaldo Giuliani, a meno di 500 metri dall’abitazione della sorella.

Alla vista degli agenti, il 45enne ha provato repentinamente ad allontanarsi ma è stato raggiunto prontamente dagli operatori della Polizia di Stato.

A questo punto, l’uomo, contrariato ed alterato per essere stato fermato, ha estratto dalla tasca il dispositivo di geolocalizzazione lanciandolo con veemenza contro il muro.

Anche la sera di domenica 8 giugno, l’uomo si era recato nei pressi dell’abitazione della sorella, facendo perdere le proprie tracce prima dell’arrivo della Volante.

Il 45enne, noto per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura di Firenze.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo