Fiorentina: Pioli ha lasciato l’Al Nassr. Entro il 3 luglio sarà a Firenze. Intanto ha inciso sul riscatto di Gudmundsson

FIRENZE – Stefano Pioli non è più l’allenatore dell’Al Nassr. La società ha ufficializzato il divorzio con il tecnico che sarà dunque ufficializzato come erede di Raffaele Palladino sulla panchina viola.
Ed ecco il comunicato ufficiale: “La società Al Nassr Club comunica ufficialmente la cessazione del rapporto contrattuale con l’allenatore della prima squadra, mister Stefano Pioli. Apprezziamo lui e il suo staff per tutti gli sforzi compiuti con l’Al Nassr e auguriamo loro successo”.
Ora si aspetta il comunicato ufficiale del club viola, con Pioli che torna per la seconda volta sulla panchina della Fiorentina. Nei giorni scorsi Pioli, a quanto trapela, avrebbe avuto un ruolo importante nella conferma dell’attaccante Gudmundsson in maglia viola.
Nell’Al Nassr il 59enne allenatore di Parma ha raccolto 28 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte con 101 gol fatti e 46 subiti in 44 partite tra campionato e coppe.
