Skip to main content

Autostrada A1, incidente in galleria: è morta Summer, la bimba di 4 anni a bordo della Panda. Sempre gravissima sua madre

L’ospedale Meyer di Firenze, dove è morta la piccola Summer, gravemente ferita nell’incidente nella galleria dell’A1

FIRENZE – Non ce l’ha fatta: la piccola Summer, 4 anni, diventa la quarta vittima del drammatico incidente avvenuto ieri 15 luglio 2025 nella galleria dell’Autostrada A1, nel tratto del comune di Barberino di Mugello. La famiglia, che viveva a Gravellona Toce, in provincia del Verbano Cusio Ossola, è praticamente distrutta.

La bambina è morta ,oggi, 16 luglio 2025, all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dove era stata trasportata dall’elisoccorso e ricoverata in condizioni gravissime. Summer viaggiava con i nonni, la zia e la mamma a bordo della Fiat Panda travolta dal Tir nella galleria dell’autostrada A1 diretta verso il Piemonte. La notizia della morte della bambina è stata confermata dai Carabinieri del Comando provinciale di Verbania.

Restano gravissime le condizioni di Silvana Visconti, 37 anni, mamma della piccola, che era al volante dell’auto e che fino ad ora è l’unica sopravvissuta. L’autista del Tir, come già riportato in una precedente notizia da Firenze Post, risulta indagato per omicidio stradale.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo