Skip to main content

Empoli, droga: arrestato con 50 grammi di cocaina negli slip

EMPOLI – E’ stato arrestato nel pomeriggio di giovedì 25 luglio nei pressi della stazione ferroviaria di Empoli, un uomo di 31 anni, con l’accusa di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un’operazione straordinaria di controllo del territorio, condotta dagli agenti del Commissariato di Polizia di Empoli con il supporto del Nucleo Cinofili.

Il tunisino, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, era già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio e in materia di droga. È stato fermato in flagranza di reato mentre occultava negli slip un grosso involucro in cellophane contenente cocaina del peso di 50,46 grammi.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, due uomini sono scesi dal convoglio e, notata la presenza dell’unità cinofila, hanno tentato di allontanarsi rapidamente attraverso il sottopasso ferroviario. Uno dei due è riuscito a dileguarsi, mentre il secondo, poi identificato nel 31enne tunisino, è stato fermato all’uscita opposta del sottopassaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo