Skip to main content

Versiliana, Salvini: “Sulle strade 81 morti in meno in 7 mesi col nuovo codice”. E ai Pro Pal che lo contestano: “Godetevi il mare”

Matteo Salvini

MARINA DI PIETRASANTA (LUCCA) – “In sette mesi del nuovo codice della strada ci sono stati 81 morti in meno, più di 1000 feriti in meno, 1050 incidenti in meno. Vuol dire 81 funerali in meno”.

Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini, intervenendo alla Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca).

“L’unica cosa su cui sto chiedendo alle polizie locali di essere più attenti è che ci dovrebbe essere l’obbligo di casco per il monopattino, ci sono ancora troppi che fanno quello che vogliono ed è pericoloso. Piano piano ci saranno anche targa e assicurazione”. 

All’ingresso alla Versiliana, Salvini è stato contestato da un gruppo di Pro Pal. Lui ha replicato così: “Siete in spiaggia, a Forte dei Marmi, godetevi la vita e quello che vi ha dato il buon Dio. Fate l’amore con la vostra fidanzata e fregatevene di Salvini”.

Lo ha detto il ministro e leader della Lega Matteo Salvini, oggi ospite alla Versiliana di Pietrasanta (Lucca), parlando dei manifestanti che partecipano al presidio pro-Pal e contro il Governo fuori dall’area che ospita l’incontro.

Alla manifestazione hanno partecipato alcune decine di esponenti della galassia antagonista e della sinistra radicale: seguita a distanza dalle forze dell’ordine si è svolta pacificamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo