Fiorentina a Cagliari: Kean chiede scusa per l’espulsione e torna più motivato. Piccoli: attesa per le visite mediche

CAGLIARI – Fiorentina già in Sardegna, reduce dalla vittoria in Conference contro il Polissya (0-3) a Presov, in Slovacchia. I viola, a Cagliari, hanno svolto un allenamento con rosa divisa in due gruppi. I titolari della sfida al Polissya hanno svolto prevalentemente esercizi di scarico, mentre tutti gli altri sul terreno di gioco hanno effettuato lavoro tecnico-tattico.
Contro il Cagliari tornerà in campo, Moise Kean, ieri sera espulso nel finale di primo tempo per fallo di reazione su un avversario. Lo stesso Kean, nelle scorse ore, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune immagini dell’azione che hanno portato poi al suo rosso, fra cui il fallo subito, con un giocatore del Polissya che gli ha tirato i capelli.
Come raccontato da Pioli nel post gara della partita di Presov l’attaccante viola ha chiesto scusa per il rosso, ma rischia comunque la squalifica in Conference. E a proposito di attaccanti, attesa in casa Fiorentina per l’arrivo di Roberto Piccoli dal Cagliari. L’operazione è definita, si attendono solo le visite mediche di rito.
