Elezioni in Toscana, Stefania Lio (Pd): “Non mi candido, continuo a lavorare per il partito”

FIRENZE – “In queste settimane sono emerse voci su una possibile mia candidatura al Consiglio regionale della Toscana. Desidero chiarire con serenità e trasparenza che, al momento, la mia scelta è di continuare a dedicarmi con piena attenzione al ruolo di vicesegretaria del Partito Democratico della Toscana” dichiara in una nota la vicesegretaria del Pd Toscana Stefania Lio.
“Questo incarico – continua – mi permette di contribuire concretamente alla crescita del partito, al sostegno dei nostri territori e alla realizzazione di progetti a beneficio delle cittadine e dei cittadini. È qui che ritengo di poter offrire il massimo del mio impegno, lavorando con continuità, dedizione e passione per gli obiettivi comuni”.
“Ringrazio tutte le persone che hanno mostrato interesse o espresso fiducia; il loro supporto è uno stimolo a proseguire con determinazione il percorso intrapreso, rafforzando la partecipazione e il dialogo all’interno del partito e nella comunità regionale” prosegue Lio. “Resto dunque pienamente concentrata sul mio ruolo attuale, convinta che sia qui che posso essere più utile e contribuire concretamente al futuro della Toscana”,
