Skip to main content
Il caso Adf sul tavolo del ministro Maurizio Lupi

Elezioni regionali: Maurizio Lupi (Noi moderati) in Toscana per sostenere Tomasi

Il caso Adf sul tavolo del ministro Maurizio Lupi
Maurizio Lupi

FIRENZE – Prosegue – si legge in un comunicato – l’impegno di “Noi Moderati” in vista delle elezioni regionali in Toscana. Il prossimo 6 settembre, il Presidente del partito, On. Maurizio Lupi, sarà nuovamente in visita nella regione per una serie di appuntamenti politici e istituzionali a sostegno della lista “Noi Moderati – Civici per Tomasi”, che vedrà la partecipazione di dirigenti del partito, amministratori locali e rappresentanti della società civile.

Ad accompagnarlo nel tour saranno l’On. Alessandro Colucci, Responsabile Organizzativo Nazionale, e del suo Vice, il Sen. Luca Briziarelli, che stanno coordinando la campagna elettorale del partito in Toscana.

Le tappe previste toccheranno Livorno, Pisa, Lucca e la Versilia, per poi concludersi con una cena a Firenze, che rappresenterà l’apertura ufficiale della campagna elettorale di Noi Moderati nella regione. Alla cena sarà presente anche il Candidato Presidente della coalizione di centrodestra, Alessandro Tomasi.

A Firenze, il Presidente incontrerà anche amministratori ed esponenti della società civile che, in questi mesi, si sono raccolti intorno al Consigliere Regionale Andrea Ulmi, Presidente del gruppo “Merito e Realtà” e unico rappresentante del mondo civico nell’attuale Consiglio Regionale.

Nel corso della giornata saranno presentati alcuni dei candidati della lista, tra cui l’On. Maria Teresa Baldini, e i Consiglieri Regionali Marco Casucci e Andrea Ulmi, che saranno candidati come capolista rispettivamente nelle province di Arezzo, Lucca e Grosseto.

“La presenza costante di Maurizio Lupi in Toscana – concludono Colucci e Briziarelli – dimostra quanto il nostro partito creda nel valore del radicamento territoriale e nel confronto diretto con cittadini, amministratori e realtà civiche. ‘Noi Moderati’ vuole essere una forza che unisce, ascolta e costruisce, a partire dai territori e dalle persone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo