Skip to main content

Firenze: arrestato 41enne che litigava con ex compagna. Era già stato ammonito dal Questore per atti persecutori

FIRENZE – Le volanti di via Zara sono intervenute in un appartamento di via Lazio per la segnalazione di una lite in corso. Sul posto, gli operatori di polizia hanno identificato le parti coinvolte: un 41enne e l’ex compagna, una donna di 51 anni, entrambi italiani.

All’esito degli accertamenti, è emerso a carico dell’uomo un provvedimento di ammonimento emesso dal Questore di Firenze per atti persecutori nei confronti della 51enne.

La misura preventiva è scaturita da diversi episodi di lite verbale segnalati, alcune dei quali anche oggetto di intervento da parte degli operatori di volante. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato alla casa circondariale di Sollicciano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo