Skip to main content

Vicenza: 42enne accoltellata dall’ex marito in una sala slot, salvata da una cliente

Auto dei Carabinieri

MAROSTICA (VICENZA) –  E’ avvenuta a Marostica (Vicenza) l’aggressione a coltellate di una donna di 42 anni ad opera dell’ex marito. Le condizioni della donna sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

La vittima, aggredita dall’ex marito, ha gridato e cercato aiuto, e attirato l’attenzione di alcuni clienti della sala slot dove si trovava per lavoro, sfuggendo per qualche momento alla furia dell’uomo e cercando rifugio in un’altra sala del locale, dove ha chiesto ancora aiuto. L’ex marito l’ha raggiunta anche lì, insultandola, minacciandola di morte e colpendola ancora.

Quella furia si è interrotta solo grazie all’intervento di una cliente che, con coraggio, è entrata nella sala laterale, suggerendo alla vittima di nascondersi tra le slot. A quel punto ha chiamato il 112 e i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Bassano del Grappa sono intervenuti tempestivamente.

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri, si tratta di un 45enne cittadino italiano, residente a Rosà, pregiudicato, adesso ritenuto responsabile del tentato omicidio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo