Brigitte Macron, parla lo specialista: “Se fosse nata uomo non avrebbe potuto partorire. Invece ha avuto tre figli”

Non ci sarebbe bisogno di molte prove per dimostrare che Brigitte Macron sia nata donna, al contrario di quanto afferma l’influencer Usa Candace Owens. In vista del processo in America, nel quale il presidente francese e la consorte chiederanno giustizia sulle affermazioni di Candace Owens, che ha definito Brigitte uomo diventata donna, uno specialista, Vito Trojano, presidente della Sigo (Società italiana di ginecologia e ostetricia), taglia corto: ha partorito, non può essere nata uomo.
“Brigitte Macron – spiega Trojano – ha partorito tre figli, ha generato vite, è questa la prova che sia a tutti gli effetti una donna. Non c’è altro test che certifichi la sua natura”.
L’ex insegnante francese, prima di diventare moglie di Emmanuel Macron, ha avuto tre figli: Sébastien nato nel 1975, Laurence, nel 1977 e Tiphaine nel 1984.
Ancora Trojano: “Se Brigitte Macron avesse subito una trasformazione, ovvero se fosse nata uomo per poi diventare donna, non avrebbe mai potuto partorire. E’ impossibile. La parte gametica è sempre quella originaria”
