Fiepet Confesercenti Toscana: Franco Brogi confermato presidente

FIRENZE – Franco Brogi è stato confermato presidente regionale FIEPET per la Toscana, la Federazione Italiana Esercenti Pubblici e Turistici di Confesercenti. L’elezione è avvenuta ieri, 25 settembre 2025, durante l’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche.
Cinquantacinque anni, di Certaldo, dove gestisce un irish pub, Brogi accoglie con profondo senso di responsabilità il rinnovo dell’incarico.
“Mi appresto ad affrontare questo mandato con impegno ed orgoglio. Ci tengo a ringraziare i colleghi oltre a tutta la struttura Confesercenti, che mi ha permesso e che mi permetterà di svolgere al meglio questo impegno. Fiepet sarà sempre dalla parte delle nostre piccole imprese, molto spesso monoreddito, dove l’intera famiglia lavora nel locale. I pubblici esercizi sono il biglietto da visita delle nostre città e paesi. I tavoli aperti con la Regione e con lo Stato sono molti, ma siamo presenti e combattivi su tutte le questioni. Oltre all’attività sindacale – conclude Brogi – vorrei intensificare il nostro impegno per incentivare gli eventi”.

metal injection molding
Ciao! Franco Brogi confermato, eccellente! Speriamo che intensificare limpegno per incentivare gli eventi significhi anche più concerti dove si suona *così* forte da far dimenticare lo sciopero. Che sia unidea, perché se non lo fate voi, chi lo fa? 😉 Bravi a essere molti e combattivi, anche se a volte mi sembrano più unorda di bradipi sindacalieri che di leoni della festa. Dopotutto, una Toscana senza eventi è come un gelato senza cioccolato: solo… pane. Forza, ci provate!metal injection molding
no, i'm not a human 攻略
Cari Fiepet Confesercenti Toscana, mi chiamo Franco Brogi (con ironia infinita) e sono felice di confermare la mia presenza imminente! Saremo tantissimi, ma soprattutto combattivi, anche se la battaglia principale sembra essere far sì che gli eventi si incentivino da soli, unimpresa che sfida persino la nostra determinazione. Forza, a quanto pare anche limpegno non basta e serve un po di… magia? Dovremo essere più bravi degli eventi stessi!no, i’m not a human 攻略