Elezioni regionali nelle Marche: Acquaroli (centrodestra) avanti. Ricci (centrosinistra) ammette la sconfitta. Complimenti di Meloni

ANCONA – Mentre è ancora in corso lo spoglio delle schede per le elezioni regionali nelle Marche, il presidente uscente e ricandidato per il Centrodestra, Francesco Acquaroli, è in vantaggio sullo sfidante, Matteo Ricci, candidato del Centrosinistra. Che ha chiamato per ammettere la sconfitta e fare i complimenti al concorrente, nonostante lo spoglio delle schede sia ancora in pieno svolgimento.
Quando erano state scrutinate 101 su 1.572, il governatore delle Marche ricandidato per il centrodestra, Francesco Acquaroli, era al 51,38% dei consensi; il suo sfidante per il centrosinistra, Matteo Ricci, al 45,25%.
MELONI – “Francesco Acquaroli vince le elezioni regionali nelle Marche confermandosi presidente. Gli elettori hanno premiato una persona che in questi anni ha lavorato senza sosta per la sua regione e i suoi cittadini. Sono certa che continuerà nel suo impegno con la stessa passione e determinazione. Complimenti Francesco e buon lavoro”. Lo scrive sui social network la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.
