Skip to main content

Fiorentina, il club: avanti con Pioli (e Pradè). Vertice in società e telefonate con Commisso

Stefano Pioli in conferenza stampa (Foto ACF FIORENTINA)

FIRENZE – La terza sconfitta in casa, la classifica assai preoccupante (una delle peggiori in assoluto nei 99 anni di storia del club), la richiesta, da parte della Curva Fiesole, di cacciare Pradè, hanno prodotto un vertice nella Fiorentina. Ferrari, Pradè, Goretti e lo stesso Pioli avrebbero avuto più contatti telefonici con Commisso, al quale verrebbe attribuita una frase secca: “Andiamo avanti!”.

Ribadita la fiducia a Pioli, nonostante i soli tre punti ottenuti nelle prime sei giornate. I contatti telefonici stanno continuando anche oggi, 6 ottobre 2025. Anche su sollecitazione dello stesso Commisso, che segue l’evolversi della crisi tecnica viola dagli Stati, c’è la volontà di mandare, almeno per il momento, segnali di vicinanza all’allenatore. E, di riflesso, al direttore sportivo Pradè, messo nel mirino dalla tifoseria organizzata.

Dopo la sosta di questa settimana per le due partita della Nazionale (11 ottobre in Estonia, 14 ottobre a Udine contro Israele), la Fiorentina è attesa da due partite delicatissime: la prima a Milano con il Milan, la seconda al Franchi con il Bologna. Pioli e la squadra dovranno reagire a una situazione inimmaginabile ma, ora, assai complicata.

Nel frattempo il portiere viola David De Gea sul proprio profilo Instagram ha scritto: “La stagione non è come l’avevamo immaginata. La squadra è delusa da tutto finora; ma stiamo dando tutto e torneremo a lottare al meglio per questo club”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo