Elezioni in Toscana, Funaro: “Pd a Firenze perde tre punti. Serve riflessione col partito”

FIRENZE – “Nella nostra regione abbiamo avuto una vittoria netta del nostro presidente e questa è la prova della risposta del buon governo di questi cinque anni e di quello che si aspetterà per il futuro”. Lo ha detto la sindaca di Firenze, Sara Funaro.
Che su Firenze ha aggiunto: “Lo abbiamo visto dai dati, abbiamo perso tre punti percentuali come Partito democratico. Questo ci porta e ci dovrà portare a una riflessione e a un’analisi più approfondita, consapevoli che ci sono temi in città da affrontare ma consapevoli, anche, che dobbiamo fare una riflessione insieme al partito cittadino”.
Funaro sottolinea che “nei prossimi giorni avvieremo questa riflessione e poi prenderemo quelle che sono le decisioni e le scelte politiche conseguenti alla riflessione”. Sulla bassa affluenza “e’ chiaro che su questo noi dobbiamo lavorare per fare in modo che i cittadini si sentano parte attiva e che tornino il piu’ possibile a votare”.
Funaro, inoltre, si congratula con “la candidata Bundu perche’ ha avuto un risultato che e’ oggettivamente importante. E’ chiaro che ci sono delle leggi che portano a una risposta che entra nella logica complessiva”
