Omicidio Chiara Poggi, Garlasco: indagato per corruzione il padre di Andrea Sempio

BRESCIA – Indagato il padre di Andrea Sempio, Giuseppe. La sua iscrizione nel registro degli indagati emerge dalla notifica al padre di Andrea e all’ex magistrato Mario Venditti di un’avviso di conferimento di incarico per ‘accertamento tecnico non ripetibile’.
La Procura di Brescia, si legge nel documento, ha conferito l’incarico al consulente Matteo Ghigo per estrarre la “copia forense” dei device dei due indagati “estesa sia ai dati presenti sia a quelli eventualmente cancellati riversando i dati cosi’ estratti nella ‘copia mezzo’.
Le parti vengono avvisate che hanno la possibilità di nominare i loro consulenti. Le operazioni si svolgeranno il 3 novembre 2025 a Pinerolo con inizio alle 15 nello studio Difob dove è domiciliato Ghigo.
