Nazionale: Cambiaghi infortunato, ha lasciato il ritiro. Azzurri domani sera azzurri in campo in Moldova

FIRENZE – L’esterno offensivo Nicolò Cambiaghi ha accusato oggi, 12 novembre 2025, un fastidio muscolare al polpaccio destro e non sta svolgendo l’allenamento con la Nazionale italiana a Coverciano.
Cambiaghi ha lasciato il Centro tecnico federale e tornerà a disposizione del Bologna. Oggi effettuerà allenamento personalizzato di recupero Calafiori, che si trascina da tempo un fastidio all’anca. Gli azzurri si stanno allenando su uno dei terreni di gioco di Coverciano per l’allenamento di rifinitura pre-gara contro la Moldova, in programma domani sera a Chisinau.
Rino Gattuso, al momento ha deciso di non chiamare nessuno al posto di Cambiaghi. Roberto Piccoli, che pareva in preallarme, continuerà ad allenarsi con la Fiorentina.
