Skip to main content

Vaglia: consigliere comunale pubblica foto di Meloni a testa in giù. Fratelli d’Italia ne chiede le dimissioni immediate

La premier Giorgia Meloni durante l’intervento in piazza San Lorenzo a Firenze (foto dai social)

VAGLIA (FIRENZE) – Una foto del presidente del Consiglio Giorgia Meloni a testa in giù pubblicata sulla pagina Fb di Cristian Quarta, consigliere comunale a Vaglia (Firenze), eletto in una lista di centrosinistra, parte della maggioranza che sostiene il sindaco Silvia Catani.

“Un gesto inaccettabile”, secondo Matteo Zoppini, neo-consigliere regionale di Fratelli d’Italia in Toscana, che evidenzia la vicenda in un comunicato. “Chi rappresenta le istituzioni – afferma Zoppini nella nota – non può utilizzare i propri canali istituzionali per propagandare odio e violenza contro il presidente del Consiglio. Quarta ha dimostrato di non essere all’altezza di ricoprire il suo ruolo: si deve vergognare, deve chiedere scusa e dimettersi immediatamente. E il sindaco Catani, invece che proteggerlo e tutelarlo, ne deve prendere pubblicamente le distanze chiedendogli di fare un passo indietro”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo