Skip to main content

Arezzo: arrestato mentre spaccia davanti a un asilo a Pescaiola

Polizia

AREZZO – Spacciava davanti a un asilo. Arrestato. Ecco il fatto: gli agenti delle volanti della questura di Arezzo hanno sorpreso un uomo di 32 anni mentre cedeva droga seduto su una panchina proprio di fronte a un asilo della città toscana, nella zona di Pescaiola.

Negli ultimi giorni, spiega una nota della questura di Arezzo, la presenza del 32enne aveva insospettito il personale della scuola d’infanzia. Giovedì scorso dalla scuola è partita la segnalazione alla sala operativa della questura. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno chiesto all’uomo — un cittadino nigeriano residente in una frazione di Arezzo e in attesa del permesso di soggiorno — cosa stesse facendo.

Ma il 32enne non poteva rispondere alle domande perché in bocca nascondeva sette piccoli ovuli in cellophane che contenevano 5 grammi di eroina e 2 grammi di cocaina. Le pattuglie hanno poi esteso i controlli all’abitazione del 32enne dove non sono state trovate altre sostanze, ma gli agenti hanno rinvenuto 940 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, e materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato trasferito nella casa circondariale di Arezzo e dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo