Skip to main content

Nardò: Tatiana ritrovata viva. Era stata sequestrata in una mansarda dall’amico Dragos

Tatiana Tramacere (foto dal profilo Instagram)

LECCE –  Clamorosa svolta nel caso della ragazza scomparsa a Nardò: è stata trovata viva Tatiana Tramacere, la 27enne di cui non si avevano più notizie dal 24 novembre. La ragazza è stata trovata dai Carabinieri e sta bene. Secondo quanto apprende, la 27enne era stata sequestrata. 

Nelle ultime ore si erano diffuse le notizie più disparate sulla sorte della ragazza. Addirittura che fosse stata trovata morta in un campo. La notizia, che in pochi minuti aveva fatto il giro dei media, è stata smentita dal comandante dei carabinieri.

 Il 30enne Dragos-Ioan Gheormescu, ultimo ad aver incontrato la ragazza, questa sera è stato portato in caserma a Lecce dove ha confessato di aver sequestrato Tatiana. I carabinieri hanno ritrovato la 27enne in una mansarda di Nardò. E’ stata trovata viva in uno stanzino attiguo alla mansarda dove vive Dragos, il 30 enne che era stato l’ultimo a vederla. 

AGGIORNAMENTO DELLE 21,50

Potrebbe prendere una piega diversa da quella, drammatica, immaginata negli ultimi giorni e nelle ultime ore la vicenda della scomparsa di Tatiana Tramacere, trovata viva in uno stanzino vicino alla mansarda dove abita l’amico 30enne.

Secondo quanto si apprende da fonti investigative la permanenza in quel locale potrebbe non essere stata forzata. Su questo sono in corso indagini dei carabinieri e della Procura. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo