Skip to main content

Fiorentina: arriva Fabio Paratici. Il direttore sportivo firmerà un contratto di 5 anni. Per salvare la baracca

Fabio Paratici (foto da Instagram)

FIRENZE – Alla fine, la blindatissima dirigenza della Fiorentina sembra pronta ad accogliere una nuova guida. E’ un tentativo di salvare una barca che sta affondando per evitare, se è ancora possibile, la retrocessione in serie B. La società viola sembra vicina a chiudere l’accordo con Fabio Paratici come nuovo responsabile dell’area tecnica.

L’ex dirigente della Juventus, ancora legato al club londinese del Tottenham, avrebbe intensificato i contatti con il Viola Park proprio in queste ore. Tanto da arrivare a non escludere la possibilità di chiudere a breve in maniera positiva per il club viola che sta attraversando il momento più difficile della sua storia centenaria.

La squadra è ultima in classifica, contestata dai tifosi e bisognosa di rinforzi anche a livello societario prima di mettersi al lavoro per cercarli nel mercato gennaio. Paratici sembra essere il profilo scelto dopo che nei giorni scorsi erano circolati anche i nomi di Walter Sabatini e Cristiano Giuntoli. Per l’ex dirigente bianconero, terminati i 30 mesi di inibizione per il caso plusvalenze, sarebbe pronto un contratto di cinque anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo