Fiorentina: a Parma difesa d’emergenza. Pablo Marì e Comuzzo infortunati. Ranieri squalificato

FIRENZE – Problemi per la difesa della Fiorentina, in vista della partita di sabato a Parma. Luca Ranieri non ci sarà per squalifica. Pablo Marì è infortunato e non sarà recuperato in tempo per la trasferta in Emilia. Infortunato anche Comuzzo per il quale c’è ancora speranza di vederlo in campo. Ma vediamo, nel dettaglio quali sono le condizioni dei due difensori.
COMUZZO – A Pietro Comuzzo, infortunatosi alla testa nel corso della gara di ieri con l’Udinese, sono stati applicati 15 punti di sutura già negli spogliatoi dello stadio Franchi al termine della partita. Lo fa sapere il club, precisando che non sono stati effettuati accertamenti medici sul difensore e che l’evoluzione sanitaria verrà valutata nei prossimi giorni.
PABLO MARI’ – La Fiorentina ha reso noto che “Pablo Mari è stato sottoposto ad accertamenti clinici strumentali a seguito dell’infortunio occorso durante la gara di Conference League in casa del Losanna”.
La nota del club così prosegue: “Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra. Il calciatore ha gia’ iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo e sara’ rivalutato nel corso dei prossimi giorni”. Il calciatore, dunque, non sarà a disposizione di Vanoli per la gara di Parma.
