Fiorentina: Piccoli, botta al torace. E’ mancato il respiro, ma ora sta bene. Viola sempre in silenzio stampa

PARMA – Fiato sospeso di tutto lo stadio Tardini, nel finale di Parma-Fiorentina: Roberto Piccoli è rimasto a terra per una forte botta al torace. Gli è mancato il respiro. Grande spavento, ma si è ripreso e ora sta bene.
Lo fa sapere la Fiorentina che però mantiene il silenzio stampa della Fiorentina. E’ quanto filtra dagli spogliatoi di Parma dopo la sconfitta. In casa viola bocche cucite dallo scorso 14 dicembre, dal ko casalingo con il Verona. Anche dopo la netta vittoria contro l’Udinese, la prima e unica in campionato, nessun tesserato della si era presentato davanti a microfoni e taccuini.
AGGIORNAMENTO DELLE 15,45
Dura contestazione dei circa 3500 tifosi viola presenti allo stadio Tardini di Parma all’indirizzo della squadra gigliata, sconfitta per 1-0 dai ducali. ‘Via la m…da Firenze’ e ‘Vergognatevi’ i cori provenienti dal settore ospiti a fine partita, oltre a un malinconico ‘Meritiamo di più’.
Facce basse e umore sotto i tacchi al termine della gara per la squadra viola che, fra l’altro, è stata respinta, con gesti eloquenti, dagli stessi supporters viola quando i giocatori sembravano intenzionati ad avvicinarsi al settore popolato di bandiere viola.
I tifosi hanno sostenuto la squadra allenata da Paolo Vanoli dal pre-partita fino al 70′, quando è iniziata la contestazione proseguita con toni più forti dopo il triplice fischio finale dell’arbitro.
