Skip to main content

Firenze, Teatro Cartiere Carrara: “The King is Back”, dedicato a Elvis Presley

The King is Back (diffusione foto ufficio stampa)

FIRENZE – Il Re del Rock è tornato. Solo per una sera, al Teatro Cartiere Carrara di Firenze dove venerdì 9 gennaio alle 21 approda “Elvis – The King is Back”, concerto spettacolo dedicato a una delle figure più leggendarie della musica: Elvis Presley. 

Phil Proietti riproduce con grande fedeltà la voce e la presenza scenica di Elvis; lo show – ormai un vero cult – ripercorre i momenti più iconici della carriera di “The Pelvis”: dai primi successi ai concerti leggendari che hanno segnato la storia della musica. Scenografie e costumi curati nei minimi dettagli ricreano la magia dei live di Presley, trasportando il pubblico nell’era d’oro degli anni ’50 e ’60.

Molto più di un semplice omaggio, “Elvis – The King is back” è un’esperienza immersiva che fa rivivere l’essenza di un’icona senza tempo. Un evento dedicato a tutti i fan di Elvis e a chiunque voglia lasciarsi coinvolgere dal ritmo e dal fascino di un’epoca leggendaria.

Un’esperienza immersiva che fa rivivere l’essenza di un’icona senza tempo. La scaletta alterna hit e classici intramontabili e qualche perla meno conosciuta, regalando emozioni e ritmo travolgente

Cantante, chitarrista e performer, Phil Proietti incarna magistralmente Elvis. Niente di strano, visto che la sua passione per il Re del Rock è iniziata quando era poco più di un bambino. Da allora ha dedicato gran parte della carriera a riportare in vita la magia di Elvis.

Teatro Cartiere Carrara – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.6504112 – www.teatrocartierecarrara.it

Primo settore 36 euro Secondo settore 30 euro Terzo settore 26 euro Prevendite Teatro Cartiere Carrara www.teatrocartierecarrara.it Box Office Toscana  www.boxofficetoscana.it  (tel. 055.210804) TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo